Accelerare il metabolismo: il valido aiuto degli integratori naturali

Per mantenersi in forma e dimagrire (velocemente e per sempre) bisogna fare particolare attenzione al metabolismo.

Ridurre drasticamente i pasti rallenta il metabolismo (il corpo segnala il decifit alimentare e rallenta il consumo di zuccheri e grassi) e questo impedisce di dimagrire. Un metabolismo lento, inoltre, rischia di immagazzinare un quantitativo eccessivo di calorie che provoca l’effetto contrario allo scopo della dieta.

Per dimagrire e rimettersi in forma efficacemente è quindi importantissimo regolare il metabolismo, tenerlo attivo e accelerarlo. Per fare questo esistono degli integratori a base di erbe ed estratti naturali (tra cui Boerhaavia diffusa, Smilax china, Phyllanthus emblica, Zingiber officinate, Garcinia combogia e Terminalia) che aiutano a regolare e accelerare il metabolismo, permettendo così di bruciare grassi e calorie in modo rapido e continuativo. Ricordate che gli integratori sono un valido supporto se unite il loro uso ad una dieta bilanciata e ad un’attività fisica regolare, non fanno miracoli, ma se ben utilizzati possono apportare grandi vantaggi.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Sanawell su Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!
rimedi naturali

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

Tags: , , ,
Subscribe to Comments RSS Feed in this post

12 Responses

  1. Ciao cosa ne pensate di questo integratore per perdere peso più velocemente? http://www.enerfit.it/dimagranti/drenanti/eurosup/drenerin-complex-plus-60-compresse.html Potete spiegarmi esattamente come agisce sul nostro organismo un integratore drenante? Grazie e vi auguro una felice giornata.

    • Salve Chiara, abbiamo visto il link ed è un prodotto economico e va bene, ma in ogni caso stai attenta alla composizione, a vedere bene le percentuali delle sostanze contenute. Un drenante in genere agisce rimettendo in circolazione i grassi liquidi che si accumulano nei tessuti epiteriali o muscolari. Questi poi vengono espulsi o attraverso la sudorazione o attraverso gli scarti dell’organismo. un’alternativa all’integratore di su è questa http://sanawell.it/prodotto.asp?idart=16204 su questo possiamo parlare perchè è un nostro prodotto (sul quale c’è anche il 40% di sconto), ha buone percentuali di composizione ed è in forma liquida e puoi usarlo più a lungo e in maniera più graduale, il che è sempre meglio quando si usano questi prodotti, naturali che siano, perchè i risultati sono più efficaci e duraturi. Ricordati di abbinare ovviamente l’uso di questa tipologia di prodotto a una dieta equilibrata e povera di grassi, e se puoi all’attività fisica o comunque ad un pò di movimento. Le giornate sono migliorate, utile fare una corsetta. Speriamo di esserti stati utili. ciao!

  2. Accelerare il metabolismo è in realtà la chiave per mantenere il peso sotto controllo.

Pingbacks/Trackbacks

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

*

     

This site is protected by WP-CopyRightPro