Come dimagrire con i funghi


Hai mai sentito parlare di come dimagrire grazie ai funghi? Proprio così, è possibile dimagrire con i funghi e a sostenere che si può perdere peso inserendo nella dietafunghi bianchi sono un gruppo di ricercatori della Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health.

E’ stata condotta una ricerca finanziata dal Mushroom Council i cui risultati sono stati pubblicati all’interno della rivista FASEB Journal. I partecipanti, tutti obesi avevano un’età media di 48,4 anni e sono stati suddivisi in due gruppi: il primo ha mangiato una tazza al giorno di funghi al posto della carne mentre il secondo gruppo, quello di controllo ha seguito una dieta standard.


-->

// ]]>

Al termine dello studio, durato un anno, i ricercatori hanno potuto constatare che il primo gruppo quello che ha consumato funghi a differenza del secondo gruppo avevano perso chili ma anche migliorato il BMI; anche la loro circonferenza del girovita era diminuita.

Quindi tra i vari alimenti da consumare a bassa densità energetica, i funghi, possono rappresentare un efficace metodo per ridurre l’assunzione giornaliera di calorie e grassi, fanno inoltre sentire sazi: quindi in questo modo probabilmente non si sente la necessità di mangiare di nuovo dopo i pasti.

Insomma sembra proprio che i funghi siano un alimento ideale per perdere peso.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

Tags: , , , ,
Subscribe to Comments RSS Feed in this post

2 Responses

Pingbacks/Trackbacks

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

*

     

This site is protected by WP-CopyRightPro